Gonfiore addominale?
Cattiva digestione?

Lactoflorene® Pancia Piatta, è un integratore alimentare con fermenti lattici vivi ad azione probiotica, che grazie alla sua azione potenziata dovuta agli estratti di Melissa, Camomilla, Passiflora, Zenzero, Finocchio e tè Verde agisce all’origine del gonfiore dovuto a: squilibrio intestinale (disbiosi), cattiva digestione, alimentazione scorretta, stress.

Scopri la formula
di Lactoflorene Pancia Piatta
Tripla azione

Gli estratti di camomilla e melissa favoriscono il rilassamento e il benessere mentale, normalizzando il tono dell’umore.

Gli estratti di melissa, camomilla, passiflora, finocchio e zenzero favoriscono la regolare mobilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas responsabili del gonfiore addominale. L’estratto di tè verde favorisce il drenaggio dei liquidi. Gli estratti di camomilla e zenzero favoriscono la funzione digestiva.

I fermenti lattici, con la loro azione probiotica, favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

La busta T-WIN mantiene i fermenti lattici vivi

La busta T-WIN di Lactoflorene® PANCIA PIATTA è suddivisa in due camere separate che permettono agli ingredienti contenuti di non interagire fra loro fino al momento dell’assunzione del prodotto, garantendo una conservazione ottimale dei componenti e la loro efficacia.

Formulazione

Gli enzimi ed estratti vegetali di Melissa, Camomilla, Passiflora, Zenzero, Finocchio e Tè verde riducono il gonfiore addominale, agiscono sullo stress quotidiano e aiutano la cattiva digestione.

I fermenti lattici vivi ad azione probiotica favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Senza glutine e senza lattosio.
È un integratore alimentare. Leggere le avvertenze.

Assunzione

Una busta al giorno, lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua (180ml) e bere la sospensione ottenuta. Assumere immediatamente dopo la preparazione.

Resta aggiornato con
le ultime news sul benessere!